
EbikeOne
Noleggio bicicliette e eBike a Asti
Corrado Mancini crede nel Monferrato: una terra, secondo lui, da declinare al servizio del turismo e dalle caratteristiche intrinseche uniche. Per questo motivo, dopo 22 anni di lavoro nel settore dei servizi, sceglie di rimettersi in gioco nelle colline che tanto ama.
Nasce così EbikeOne: la risposta, grazie all’impiego di bici elettriche, ad una nuova forma di turismo, sempre più sostenibile.
Prima a Portacomaro, oggi ad Asti, EbikeOne è così diventato il punto di riferimento per gli appassionati di biciclette.
Corrado Mancini ha scelto di proporre noleggi a breve, medio e lungo termine, mettendo a disposizione sia e-bike sia biciclette classiche. Offre così risposte sia a coloro che abitano il posto e vogliono scoprire un altro modo per apprezzarne le unicità, sia ai turisti che possono così godere della natura e della biodiversità unica che caratterizza il Monferrato.
Ma EbikeOne non è solo questo. Corrado Mancini inizia anche a vendere e riparare bici, ma soprattutto a organizzare tour nel Monferrato, sostenuto da guide certificate della Regione Piemonte.
Con l’obiettivo ultimo di dare voce al territorio e alle sue eccellenze, Corrado Mancini sceglie, all’interno del proprio spazio, di abbinare i viaggi in bicicletta ai sapori del territorio.
EbikeOne infatti propone non solo l’esperienza sportiva ma anche percorsi gastronomici tra le eccellenze locali: vini, nocciole e dolci tra gli altri.
Innamorarsi, quindi, del Monferrato semplicemente vivendolo, in sella a una bicicletta.